CORSI IN EVIDENZA

Tatuaggio e Piercing

Scuola Europea Policoro

"Formazione per lavorare"

La Scuola Europea si occupa di formazione da più di 30 anni e ti darà la giusta preparazione per ogni Corso che vorrai scegliere, mettendoti a disposizione docenti qualificati, tecniche sempre nuove ma soprattutto cortesia e disponibilità.

Venite a trovarci per visitare le nostre sedi, saremo lieti di accogliervi dandovi delle dimostrazioni pratiche di tecniche insegnate nei nostri percorsi formativi.

La Scuola Europea sostiene:

» AIRC - Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.
» Associazione umanitaria per i bambini dell'Africa e di tutto il mondo.
» S.O.S. Aiuto "Una mano tesa"
» Associazione "un mondo a colori"
» Associazione ONLUS "Cerco un angelo"
» Giornale di S.Patrignano
» Associazione SPAM (Pittori e artisti che usano bocca e piedi per dipingere)
» Casa famiglia "La casa di Filippo" - Policoro(MT)
» Centro accoglienza per bambini "Pippo House" - Policoro(MT)

Partner

La Scuola Europea utilizza per i corsi di Estetista prodotti comsmetici e make up Pascal Firenze, prodotti Gamax per ricostruzione unghie, fast delight (smalto semi permanente) e tutto quanto concerne la cura delle unghie; prodotti Tricol Professional per i corsi di Acconciatore. Mette a disposizione dei suoi allievi giornate tecniche di specializzazione con formatori qualificati Gamax, del Gruppo Pascal Firenze e Tricol Professional.

DOVE SIAMO

Scuola Europea - Via Siris, 141 75025 - Policoro