Corsi in partenza

EPILAZIONE CON LA PASTA DI ZUCCHERO

L'epilazione con cera alla pasta di zucchero è completamente naturale, composta da acqua, zucchero e limone, senza additivi chimici.

Lo zucchero, che è un conservante naturale, è noto per le sue proprietà antibatteriche ed impedisce il proliferare dei batteri; il limone rende la pelle morbida donandole estrema lucentezza, inoltre aiuta la rimozione delle cellule morte, svolgendo un'azione di peeling.

La cera può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e soggette ad allergie; è particolarmente indicata in tutti i casi di varici, capillari fragili e la psoriasi;

E' in grado di eliminare anche i peli più corti, è idrosolubile si rimuove con l'acqua.

E' consigliato l'uso della lozione pre-cera, al fine di preparare al meglio la zona da trattare, eliminando residui di creme o altre sostanze depositate sulla pelle, svolgendo un' ottima azione sgrassante al fine di garantire una buona adesione e una migliore efficacia del prodotto.

L'uso frequente della cera riduce notevolmente la ricrescita.

L' epilazione con la cera risulta quasi indolore, infatti il prodotto non aderisce alla pelle ma solo ai peli, evitando arrossamenti, follicoliti o irritazioni varie.

Dopo poco tempo sarà già possibile esporsi al sole.

Il percorso formativo è teorico-pratico e si svolge in un' unica giornata dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

(COMPRESO UN BARATTOLO DI CERA E UN PRE-CERA)

Corsi in evidenza